"Basilicata – Città di Matera 2019"
I° Circolare

Ill.mi Presidenti, Carissimi,
per la prima volta nella storia dell'ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI (18/06/1886), la Regione Basilicata ospiterà il 67°RADUNO NAZIONALE BERSAGLIERI nella splendida Città di Matera proprio nell'anno in cui la stessa Matera sarà la Capitale europea della Cultura, definita anche, PATRIMONIO DELL'UMANITÀ.

La Regione Basilicata, L’amministrazione Comunale di Matera, Fondazione Matera Capitale Europea della Cultura 2019, Camera di Commercio e Parco Naz. Appennino Lucano si sono prontamente dichiarati disponibili a sostenere il 67° Raduno definendolo GRANDE EVENTO della Regione inserendolo così nell’evento di Matera Capitale Europea della cultura 2019.
Il Comitato Organizzatore che mi onoro di rappresentare è già al lavoro per organizzare il grande “RADUNO”, da noi così definito, perché sarà un evento unico nel suo genere.

Ospitalità Fanfare

In collaborazione con APT Basilicata ci siamo già attivati per organizzare le attività collaterali e ad offrire l’ospitalità a tutte le fanfare dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI, tutte saranno ospitate, nessuna dovrà mancare; sul nostro sito internet troverete tutto quanto da noi messo a V.S. disposizione, in esso troverete ogni informazione utile al fine di potervi organizzare al meglio.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per compilare la richiesta di prenotazione

Ospitalità e Offerte Turistiche

Grazie alla stretta e fattiva collaborazione altamente qualificata della società turistico alberghiero “AZZURRA - SYNIS TERRA E VIAGGI” stiamo completando una serie di pacchetti turistici personalizzati per chi desidera programmare una gita per visitare le bellezze Materane e Lucane tutte, che saranno riportati nella prossima circolare che vi invieremo, sarà infatti un’ottima occasione per trascorrere una breve vacanza in territorio lucano.

Il personale altamente qualificato a cui abbiamo conferito l’incarico di curare l’ospitalità dei Radunisti, saprà consigliarvi al meglio sui servizi offerti e rispondere tempestivamente alle vostre esigenze.
Per un soggiorno di qualità e sfruttare al meglio quanto il Comitato Organizzatore ha messo a disposizione, è importante prenotare tramite i nostri canali per poter essere serviti al meglio ed essere seguiti in ogni fase del soggiorno.

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Cell. 347 7978398 – 0973 585735 (Sig. Nicola)

Clicca qui per compilare la richiesta di prenotazione

Bers. Biagio Cillo
Presidente C.O. 67° Raduno Naz. Bersaglieri

Resta connesso

logo anb web 2Scegli ricordo

 

 

Il sito 67radunonazionalebersaglierimatera2019.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.